The Last of Us Part 2: patch 1.08 porta il 4K a 60fps su PlayStation 5, a partire da oggi!

the last of us part 2 joel realismo canzone Through the Valley ellie ps4 ps4 esclusiva sony naughty dog neil druckmann Future Days PlayStation 4

Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno confermato una notizia che tantissimi fan di The Last of Us Part 2 possessori di stavano aspettando: l’arrivo dei 60. In un video trailer dedicato, infatti, Naughty Dog ha confermato che a partire da oggi è disponibile l’aggiornamento 1.08 che sblocca i 60fps sul capolavoro Naughty Dog, ovviamente in esclusiva solo su PS5.

Banner Telegram Gametimers 2

La patch, chiamata semplicemente Enhanced Performance Patch, sarà scaricabile gratuitamente e vi permetterà di scegliere se rimanere a 30fps o puntare a un framerate raddoppiato. Oltre a questo, i giocatori beneficeranno anche dei miglioramenti dati dalla potenza hardware di PS5 e che automaticamente si applicano a questo titolo.

Parliamo infatti di un incremento di risoluzione e di caricamenti molto più rapidi, ma è logico che sono cose secondarie rispetto a ciò che porta questa patch. In ogni caso, si tratta di una notizia che i fan del gioco gradiranno sicuramente, soprattutto i temerari che proveranno la sfida a Realismo, modalità dove la fluidità e un input lag ridotto sono importantissimi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

The Last of Us Part 2 è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 5 tramite retrocompatibilità. Il gioco è stato un successo per la critica, con oltre 300 premi come gioco dell’annobattendo anche The Witcher 3 Wild Hunt e diventando il gioco più premiato di sempre. Il titolo è un successo totale anche nelle vendite, risultando il gioco PlayStation più venduto in USA.

Fonte: PlayStation