Com’era d’altronde sospettabile, The Last of Us Part 2 avrà la Photo Mode! Inserita già nella remastered del primo capitolo, la modalità fotografia approderà anche nel nuovo titolo di Naughty Dog permettendo agli utenti di affinare le loro doti artistiche.
Provvisto di una veste grafica spaccamascella, la nuova avventura di Ellie permetterà di immortalare ambientazioni suggestive, scene d’azione e animazioni curate nel minimo dettaglio.
La modalità sopracitata arriverà con un aggiornamento già al day one che sistemerà, inoltre, alcuni errori e bug del gioco. Speriamo che non pesi tanto.
Infatti il gioco occuperà già un bel po’ di spazio sul disco rigido, ovvero 94GB.
Ecco le note della patch 1.01:
- Modalità foto
- Galleria dei concept art
- Visualizzatore modelli
- Correzioni e miglioramenti generali dei bug
- Opzioni di accessibilità aggiuntive
The Last of Us Part 2 uscirà il 19 giugno 2020 in esclusiva per PlayStation 4. Vi ricordiamo che il 12 giugno 2020 alle 9:01 uscirà la nostra recensione.
Oltre a poter approfondire nel dettaglio il gameplay del titolo nella nostra anteprima, ecco un recap di alcuni dettagli del nuovo gioco Naughty Dog:
- Ogni avversario del gioco avrà un proprio nome, permettendo di caratterizzare ed enfatizzare qualsiasi personaggio;
- Nuove tipologie di infetti arricchiranno la varietà di nemici che Ellie dovrà combattere;
- Sarà possibile evitare alcuni scontri che ci troveremo ad affrontare durante il corso dell’avventura;
- La difficoltà del titolo potrà essere settata nel dettaglio, potendo scegliere addirittura di depotenziare o potenziare l’aggressività e la furbizia dei nemici;
- Gli ambienti saranno più grandi rispetto al primo capitolo. Infatti potreste riuscire a non vedere tutto in una sola run;
- Ciononostante, il gioco manterrà uno stile a binari, quindi non sarà un open world. Naughty Dog ha spiegato il perché di questa scelta.
Vi ricordiamo che su Amazon.it è aperto il pre-order dell’edizione standard con uno sconto del 20%. Inoltre, è disponibile sempre a prezzo scontato anche la versione limitata con custodia Steelbook.
Fonte: gamingbolt