The Last of Us Part 2: su Dreams un omaggio al gioco Naughty Dog

the-last-of-us-part-2-dreams
Banner Telegram Gametimers 2

Sono passati pochissimi giorni dal lancio di The Last of Us Part 2, il gioco di Naughty Dog che sta polarizzando le discussioni della comunità gamer.

Ma se c’è qualcosa che sembra caratterizzare l’avventura di Ellie, quella è la . Dopo la scoperta che la chitarra della protagonista può essere suonata liberamente è ancora il momento per le note. Il gioco, che ha raccolto il parere entusiastico della critica e che segna record di vendite in UK, si è guadagnato anche un omaggio da parte di Media Molecule.

Gli sviluppatori di hanno deciso di congratularsi con Naughty Dog per il lancio di The Last of Us Part 2 in maniera molto particolare. Utilizzando l’engine di gioco, l’Art Director Kareem Ettouney ha realizzato un video tributo. Ad accompagnare le immagini, una commovente base musicale composta da Tom Colvin.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il video è stato pubblicato sul profilo twitter di Media Molecule proprio in occasione dell’uscita del gioco. Sempre su twitter Neil Druckmann e Halley Gross hanno risposto al review bombing piovuto sul loro gioco subito dopo la pubblicazione.

Cosa ne pensate di questo omaggio musicale? Avete anche voi pensato di realizzare qualcosa al riguardo? A Berlino è stato dedicato un murales a Ellie. Sempre con le fattezze della protagonista una statuina unica realizzata completamente a mano in Italia. Pensate di poter fare di meglio?

Fonte: Twitter