The Last of Us Part II: Scopriamo il mondo di gioco nel nuovo video-diario

The Last of Us Part II
Banner Telegram Gametimers 2

Come promesso Naugthy Dog ha pubblicato il quarto e presumibilmente ultimo video-diario dello sviluppo di The Last of Us Part II, questa volta incentrato sulla costruzione del mondo di gioco, intitolato ‘Inside the World‘.

Il Game Director, Neil Druckmann spiega come uno dei obiettivi di questo titolo sia quello di far immergere il giocatore nel mondo di gioco, offrendo più alternative possibili per sopravvivere e superare gli ostacoli, sia che essi vengano rappresentati da infetti o nemici umani, sia dall’ambiente.

Quindi, dopo il video-diario della settimana scorsa interamente dedicato al gameplay, Naughty Dog stavolta ci spiega come, sebbene il mondo di The Last of Us Part II risulti desolato ed in gran parte disabitato, in seguito all’epidemia che ha decimato la maggior parte della popolazione mondiale, i superstiti non solo abbiano trovato il modo di sopravvivere, ma si siano anche organizzati in fazioni, rappresentando una tra le grandi minacce che il giocatore sarà chiamato ad affrontare, minacce che caratterizzano il mondo di gioco.

Sappiamo inoltre, da una recente intervista al Co-Writer Halley Gross, che ogni personaggio nel mondo di gioco, come nel mondo reale, avrà una propria visione della realtà, giusta o sbagliata che sia.

The Last of Us Part II sarà lanciato tra pochissimi giorni! Il titolo uscirà il 19 giugno 2020 in esclusiva su PlayStation 4, inaugurando una calda estate di gaming in compagnia anche di Ghost of Tsushima.

Vi ricordiamo che il 12 giugno alle ore 9:01 uscirà la nostra recensione dell’ultima fatica dei ragazzacci di Naughty Dog. Date uno sguardo alla nostra anteprima! Su Amazon.it è possibile prenotare il gioco in versione steelbook a prezzo scontato!

Fonte: PlayStation Blog

Rispondi