The Last of Us Parte 2: grafica di gioco contro realtà. Ambientazioni a confronto in video!

the last of us parte 2
Banner Telegram Gametimers 2

Ragazzi, auguri! Finalmente, anche voi potrete giocare quel grandissimo capolavoro che risponde al nome di The Last of Us Parte 2! Il gioco è ora nei negozi e, ne siamo certi, mentre ci state leggendo siete almeno con un occhio rivolto verso la TV, a portare avanti la cruda avventura di Ellie.

Qualche occhio di falco ha già deciso di mettere a paragone le impressionanti ambientazioni del gioco con le controparti reali. Come ben sapevate anche prima dell’uscita del gioco, dopotutto, buona parte della storia è ambientata nelle rovine di Seattle.

È divertente vedere come l’intero internet stia già provando a riconoscere ogni luogo visitabile in questo The Last of Us Parte 2. Di seguito il video che mostra la cura nel dettaglio riposta da Naughty Dog praticamente ovunque.

Nel caso non vogliate spoiler su alcuni panorami, per quanto minuscoli, non andate oltre ovviamente. In ogni caso, se questo vi fa stare più tranquilli, le zone si limitano comunque a quelle già mostrate in passato dagli sviluppatori durante le video-interviste e i trailer. Ringraziamo ovviamente il canale YouTube ElAnalistaDeBit per il video.

Siete ancora in tempo per prenotarlo, comunque, andando a questo indirizzo dove potrete ordinare la versione base a un prezzo stracciato, la versione steelbook esclusiva Amazon e la Special Edition! Vi invitiamo inoltre a visionare la nostra recensione del titolo, la quale è totalmente priva di spoiler.

La strada verso il seguito dell’avventura di Ellie e Joel, ricordiamolo, non è stata affatto tutta rose e fiori. Parliamo, ovviamente, di tutti gli spoiler fuoriusciti su internet che hanno spezzato il cuore agli sviluppatori.

Alla fine, quindi, tutto è bene quel che finisce bene. E se i pre-ordini son qualcosa a cui dare ascolto, allora forse siamo già davanti all’esclusiva PlayStation dal maggior successo di sempre. Deboli di stomaco, però, fate molta attenzione: il gioco è crudo e vi farà sentire degli spietati assassini per tutta la durata dell’avventura. Vi sentite davvero all’altezza?

Cosa si cela nel futuro di Naughty Dog, invece, è davvero difficile dirlo. Neil Druckmann, scrittore e creatore, non ha escluso la possibilità di un The Last of Us 3. Ma forse è anche ora che il team passi a qualcosa di nuovo, non trovate? Per qualche periodo, si è addirittura vociferato di una Naughty Dog al lavoro su un fantasy.

Neil Druckmann, creatore del gioco, in una recente intervista ha anche parlato di come The Last of Us Part 2 sia stato pensato proprio per dividere. E che questo, alla fine della fiera, finirà per alieneare alcuni dei fan più duri.

Alcuni dei fan del gioco originale non apprezzeranno questo gioco, ha detto. “Non apprezzeranno la piega che prende la storia e non apprezzeranno il destino dei loro personaggi più amati. Personalmente, preferisco che finiscano per odiarlo completamente, piuttosto che farli finire in un parere intermedio”.

Nel frattempo, nuovi e vecchi fan si son lanciati sul treno dell’hype dedicando cosplay a The Last of Us 2. Questo di Ellie di Molzenna è qualcosa di fenomenale.