L’avventura che è entrata nel cuore di tantissimi appassionati, con protagonisti Joel ed Ellie, riceve un nuovo aggiornamento. The Last of Us Remastered su PS4 si aggiorna con la patch 1.11, con una riduzione dei tempi di caricamento.
La conferma arriva anche da uno dei campioni sulle speedrun del titolo ambientato nel mondo devastato dal cordyceps. Chi meglio di lui può rendersi conto di quanto siano migliorati i caricamenti? Anthony Calabrese sul proprio profilo Twitter commenta l’update, facendo notare che grazie ad esso le attese sono diventate praticamente quasi assenti.
“La Patch 1.11 di The Last of Us ha reso i tempi di caricamento fondamentalmente inesistenti su PlayStation 4. Questo vale sia per la SSD che l’Hard Disc interno. Le sessioni si avviano al più presto e posso risparmiare quasi 18 secondi nello scontro contro David. Tutti dovrebbero provare. Era questa l’intenzione dell’aggiornamento?” spiega lo speedrunner nel proprio commento.
Non sono mancate le ipotesi di un update pensato proprio per l’arrivo di PlayStation 5. Entrambi i capitoli dovrebbero essere eseguibili sulla console next-gen di Sony, ma potrebbero essere in preparazione aggiornamenti per miglioramenti più consistenti.
Non ci resta che attendere altri dettagli. Nel frattempo, vi ricordiamo che Part 2 ha segnato un importante record su PS4, venendo completato da oltre il 60% dei giocatori.
Se siete particolarmente fan di Joel e Ellie, non dimenticate che sono state annunciate tante novità per gli appassionati durante il The Last of Us Day. Trovate tutte le informazioni necessarie sulle nostre pagine.
Sapevate che su PlayStation 5 potrete giocare ed eventualmente recuperare gran parte dei titoli sviluppati da Naughty Dog. La serie di Jak, i vari Uncharted e i due The Last of Us saranno eseguibili nella console next-gen di Sony.
Cosa vi aspettate dalle prossime produzioni del fantastico team?
Scriveteci cosa ne pensate. Avete avuto modo di testare i tempi di caricamento dopo il nuovo aggiornamento?
Fonte: Twitter