Naughty Dog, dopo The Last of Us Part 2, su un nuovo gioco PS5. “Vogliamo alzare il livello di qualità, avanguardia visiva e tecnologica”

the last of us part 2 naughty dog ellie
Banner Telegram Gametimers 2

The Last of Us Part 2 è un titolo dall’incredibile valore, che tra i suoi meriti ha segnato un’importante traguardo tecnico per la console di Sony.

Non c’è da stupirsi che gli appassionati abbiano già grandi aspettative su un titolo di Naughty Dog sviluppato su . Gli ideatori dell’avventura di Ellie e della serie potrebbero già essere a lavoro sul loro primissimo titolo PS5.

Difatti, il team ha richiesto nuovo personale per il reparto di animazione. Non possiamo sapere a che tipo di progetto sta lavorando lo studio, ma sicuramente approderà su PlayStation 5.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Di seguito potete leggere il comunicato degli sviluppatori.

“Naughty Dog ha trascorso gli ultimi dieci anni a selezionare con estrema attenzione alcuni dei migliori animatori e tecnici del mondo. Questo gruppo di persone è ciò che ci permette di creare personaggi con la fedeltà e la credibilità che inseriamo in titoli come The Last of Us e le serie Uncharted.

Stiamo cercando un gameplay animator esperto che ci aiuti a continuare ad alzare il livello dell’animazione interattiva per i nostri progetti futuri. Se ti senti a tuo agio nello spazio di giochi AAA, concentrato verso la cura ai dettagli e vuoi far parte dell’avanguardia della qualità visiva e della tecnologia, potresti essere proprio il Dog che stiamo cercando.”

Insomma, sembra che dovremmo aspettarci grandi cose dai creatori di Crash Bandicoot nella prossima generazione.

Vi ricordiamo che su PlayStation 5 potrete giocare ed eventualmente recuperare gran parte dei titoli sviluppati da Naughty Dog. La serie di , i vari Uncharted e i due The Last of Us saranno eseguibili nella console next-gen di Sony.

Se siete particolarmente fan di Joel e Ellie, non dimenticate che sono stati annunciati tante novità per gli appassionati durante il The Last of Us Day. Trovate tutte le informazioni necessaria sulle nostre pagine.

Fonte: psu