The Last of Us, serie TV HBO: mostrato il trailer dell’episodio 6. Uscirà il 20 febbraio

The Last of Us episodio 6 preview trailer serie TV HBO Max

HBO ha svelato il trailer dell’episodio 6 di The Last of Us, la serie TV firmata Craig Mazin e Neil Druckmann basata sull’omonimo franchise di Naughty Dog. Il sesto episodio uscirà il 19 febbraio (notte del 20 febbraio in Italia) e di conseguenza la pausa tra l’episodio 5 e il prossimo sarà prolungata. Ricordiamo infatti che l’ultima puntata è stata trasmessa in anticipo per non coincidere con il Super Bowl che, inevitabilmente, ne avrebbe oscurato la reach.

Prima di procedere con la news sul sesto episodio, vi ricordiamo che la prossima settimana sarà trasmesso il quarto episodio (corredato di doppiaggio italiano), che introdurrà due dei personaggi più amati del franchise.

Il sesto episodio racconterà la fase invernale del viaggio dei due protagonisti. Tema centrale della puntata sarà il ricongiungimento tra i fratelli Miller, Joel e Tommy, e sarà un episodio molto importante per il rapporto che si instaurerà tra Joel ed Ellie. Nel frattempo, proprio la ragazza dovrà convivere con il tormento dovuto agli eventi del quinto episodio, eventi di cui lei si sente in parte colpevole.

Nel frattempo ricordiamo che The Last of Us vedrà una seconda stagione già annunciata. Per quanto riguarda l’universo videoludico, Naughty Dog ha deciso di rinviare di qualche settimana l’uscita del Remake su PC, e nel mentre si vociferà già del terzo capitolo, capitolo che però sarà sviluppato solo se Neil Druckmann penserà a una storia ancora più coinvolgente dei primi due capitoli.

Non avete mai giocato alla serie? Se possedete PlayStation 4 o PlayStation 5 potete recuperare le due parti da Amazon. Approfittate pure del box che abbiamo preparato di seguito.

Fonte: HBO Max