The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom potrebbe ricevere DLC ed espansioni. A far pensare ciò sarebbe un riferimento diretto emerso all’interno del sito ufficiale dell’esclusiva Nintendo Switch.
In una nota posta a piè di pagina sul portale ufficiale in lingua inglese di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom infatti, non si esclude l’arrivo in futuro di contenuti aggiuntivi oltre al gioco: “La versione completa è richiesta per usare i DLC, venduto separatamente“. Tuttavia, il termine usato potrebbe rivolgersi a skin o altri contenuti in-game non a ulteriori espansioni anche perché nella versione italiana del sito non appare nessun riferimento del genere.
Ad ogni modo è più che probabile comunque che The Legend of Zelda:Tears of the Kingdom riceva qualche contenuto extra post lancio. Già Breath of the Wild era stato corredato di contenuti scaricabili a parte come gli expansion pack. Il nuovo Zelda promette di essere un gioco molto più cupo e triste rispetto all’ultimo.
Secondo alcuni fan, nel titolo torneremo a visitare il Regno del Crepuscolo o il Reame Silente, due ambientazioni viste rispettivamente in Twilight Princess e Skyward Sword. A rafforzare questa idea è il titolo stesso, dove “Tears” assume il significato di lacrima. Inoltre, ormai figura tra i più attesi dell’anno secondo la rivista di Famitsu, più di un certo Final Fantasy 16.
Allo speciale evento di Nintendo, sono stati mostrati il trailer gameplay che rivela il periodo di uscita di Tron Identity su Nintendo Switch, un nuovo trailer per Tear of the Kingdom e la data di uscita di Pikmin 4 oltre che la notizia dell’arrivo della remastered di Metroid Prime, già disponibile.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Sito Ufficiale