The Mandalorian 3: Christopher Lloyd (Doc Brown di Ritorno al Futuro) sarà nel cast?

The Mandalorian 3 Christopher Lloyd Star Wars Ritorno al futuro Disney Plus

Recentemente stanno circolando nel web diverse voci che vedrebbero Christopher Lloyd, interprete dell’iconico personaggio di Doc Brown nella saga di Ritorno al Futuro, fare parte del cast di The Mandalorian 3. Il rumor ha iniziato a circolare grazie al The Hollywood Reporter, figlio anche dell’affidabilità del sito, e recentemente ha ripreso piede grazie anche al Fanboy Expo Knoxville, dove è stato chiesto al diretto interessato se ci fossero novità sulla sua presunta partecipazione alla terza stagione di quella che, a conti fatti, è tuttora l’opera legata al mondo di Star Wars più apprezzata degli ultimi anni.

Purtroppo, com’era lecito aspettarsi, l’attore non ha potuto né confermare né smentire. Egli si è infatti limitato a dire “Abbiamo tutti giurato di mantenere il segreto, dunque chissà!. Una frase che in realtà, per quanto ovviamente da non prendere per risposta assoluta, sembra confermare il rumor piuttosto che smentirlo, e che desta ancora più interesse verso la terza stagione.

Chi interpreterà il famoso attore? Sarà un villain? Oppure un alleato di Mando? Tutte domande che, se questo rumor si confermasse reale, avremmo solo con l’ della serie TV, prevista per fine anno. Si tratterebbe inoltre di un vero e proprio cambio di casacca, avendo Lloyd recitato in Star Trek 3, da sempre storico rivale di Star Wars (nonostante i temi trattati siano profondamente diversi).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’arrivo di Christopher Lloyd arricchirebbe inoltre un cast già ora eccellente e che presenta al suo interno nomi del calibro di Pedro Pascal (interprete di Joel nell’imminente di The Last of Us) e Giancarlo Esposito (interprete di Gus Fring in Better Call Saul e Breaking Bad, e che nel 2023 ritroveremo in Parish).

Ma non finisce qui, perché il cast presenta anche attori che esattamente come Christopher Lloyd hanno fatto sognare gli appassionati di cinema degli anni ’80. Si passa da Michael Biehn (Terminator) a Clancy Brown (Highlander), finendo poi con Carl Weathers (Rocky e Predator). Recentemente, Christopher Lloyd ha recitato nel film d’azione Nobody, con protagonista Bob Odenkirk, recentemente reduce da una vittoria agli HCA Awards, e in The Tender Bar, un drama diretto da George Clooney.

Fonte: ComicBook