The Mandalorian 3: ecco il primo trailer in italiano della serie Star Wars su Disney Plus

The Mandalorian 3: dal D23 Expo arriva il primo trailer della nuova stagione

L’universo di Star Wars è in continua da diversi anni ormai grazie ad una moltitudine di progetti diversi. Nel corso del D23 Expo, tra le novità presentare una farà sicuramente felici i fan di questa longeva saga. Durante la manifestazione è stato infatti mostrato il primo trailer dell’attesissima terza stagione di .

Nel corso delle nuove puntate il Mandaloriano di Pedro Pascal riuscirà finalmente a ricongiungersi con Gorgu che nuovamente si conferma uno dei personaggi più apprezzati della serie. Una volta tornati insieme i due compagni di avventure riprenderanno il loro viaggio lungo la Galassia lontana lontana con lo scopo di trovare nuovi alleati mentre si ritrovano a combattere con nuovi temibili nemici.

Nel video mostrato in occasione del D23 Expo si intravedono l’armaiola di Emily Swallow e Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan. Confermato anche il ritorno di  Carl Weathers, Paul Sun-Huyng Lee, Amy Sedaris e Omid Abtahi. Al cast di The Mandalorian 3 si aggiunge infine Christopher Lloyd, anche se al momento non è stato svelato di quale personaggio vestirà i panni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come da tradizione 3 uscirà in esclusiva su Disney+. I nuovi episodi della serie non si faranno aspettare nemmeno troppo perché saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire da febbraio 2023. L’attesa è dunque quasi terminata.

Le riprese di questa nuova stagione di si sono concluse lo scorso Marzo e come hanno visto gli attori impegnati sul fantascientifico set della Industrial Light and Magic, dove si sono già svolti gli stupefacenti lavori per la realizzazione di The Volume.

Ora la parola spetta a voi. State aspettando il ritorno di Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano? Fatecelo sapere lasciando un commento! Noi prima di salutarci vi rimandiamo al nuovo trailer dedicato ai nuovi episodi dell’attesa serie Disney.

Fonte: YouTube