The Mandalorian Stagione 3: ecco la data di uscita su Disney Plus!

the-mandalorian-disney-plus-stagione-3

Lo sappiamo che siete tutti in attesa della nuova stagione di The Mandalorian. Lo sappiamo noi, lo sapete voi e lo sa pure Disney Plus. Per ripagarci dell’attesa, attraverso il profilo twitter dedicato alla serie arriva la grande notizia. Ora sappiamo la data di uscita della terza stagione. A partire da febbraio 2023 sulla piattaforma cominceranno ad arrivare gli episodi di The Mandalorian season 3.

Periodo florido per l’universo Star Wars. Questi sono i giorni che prevedono il debutto di Obi Wan-Kenobi. La serie sul maestro Jedi con protagonista Ewan McGregor alla quale parteciperà anche Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader. Sempre dal mondo Star Wars, nei giorni scorsi è arrivata una notizia che farà felici i follower più fedeli: è iniziata la produzione della serie dedicata ad Ashoka.

Le riprese di The Mandalorian stagione 3 sono terminate lo scorso marzo. Già all’epoca si vociferava di una probabile data di uscita ma, secondo il rumor, questa era molto più vicina. Addirittura a dicembre 2022. Alcune voci, di recente, raccontano di Zenimax impegnata a realizzare un Multiplayer Online ispirato alla serie e al personaggio di Mando, protagonista della serie.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Riguardo il protagonista, Pedro Pascal, l’attore – che è sul set di The Last of Us per HBO – aveva parlato di chi, secondo lui, avrebbero potuto essere ottimi candidati a seguire “la via”. Un perfetto Mandaloriano, secondo Pascal, potrebbe essere il collega Nicholas Cage.

Voi cosa ne pensate di questa notizia? Pronti a seguire questa nuova stagione della serie? Cosa vi aspettate?

Fonte: twitter