The Mandalorian: il Tamagotchi di Grogu (Baby Yoda) arriva a gennaio 2023

The Mandalorian: il Tamagotchi di Baby Yoda arriva il prossimo gennaio

Sin dal suo debutto nella prima stagione della serie The Mandalorian, Baby Yoda ha stregato il pubblico per via del suo tenero aspetto. La versione in miniatura del saggio Maestro Jedi ha ricevuto nel tempo una serie quasi infinita di gadget a lui dedicati, dai pupazzi alle felpe, dai quaderni ai poster. A breve però sarà disponibile un prodotto che in molti non potranno farsi mancare nella propria collezione dedicata all’esserino verde. Dal 27 gennaio 2023 sarà infatti possibile acquistare un bellissimo Tamagotchi interamente dedicato a Grogu.

Il Tamagotchi di Baby Yoda sarà disponibile in due versioni che differiranno unicamente per il loro aspetto estetico. Il dispositivo, simile alla versione R2-D2 dell’anno scorso, arriverà in edizione “standard” dal colore blu e con alcuni disegni del personaggio e in quella “Usa la Forza”. In questa versione il Tamagotchi sarà arancione invece che blu e in cima presenterà una riproduzione in silicone del tenero faccino del personaggio.

I due dispositivi saranno acquistabili visitando l’apposita pagina di Amazon. La versione “standard” avrà un prezzo di 19,99 dollari mentre la seconda, quella in arancio con il faccino di Grogu costerà 27,99 dollari. Per entrambe è già possibile effettuare il pre-order.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come da tradizione sarà possibile compiere diverse con il proprio Grogu personale, alcune della quali andranno sbloccate con il tempo. Inoltre bisognerà prendersi cura del proprio mostriciattolo dandogli da mangiare, ma attenzione: dando troppa zuppa di calamari alla creaturina si correrà il rischio che questi molluschi gli saltino addosso.

Il Baby Yoda digitale avrà un totale di 12 aspetti differenti. In particolare tre di questi saranno una sorta di segreto e spetterà agli utenti scoprire come sbloccarli. Insomma, un buon incentivo per passare del tempo extra insieme al proprio compagno di avventure.

Per quanto riguarda la controparte televisiva di Baby Yoda, il personaggio tornerà a breve sul piccolo schermo. La terza stagione di The Mandalorian è infatti prevista per il prossimo febbraio. Inoltre nel corso del D23 Expo è stato mostrato il primo trailer dei nuovi episodi della serie in cui fanno la loro comparsa l’armaiola di Emily Swallow e Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan.

Fonte: Tamagotchi