The Mandalorian Stagione 2: ecco un nuovo spettacolare trailer!

The Mandalorian
Banner Telegram Gametimers 2

Disney ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione di The Mandalorian, caricato sul profilo Twitter di Star Wars. Ricordiamo che The Mandalorian è una serie Spin-Off ambientata dopo Star Wars Episodio 6 e incentrata su Mando, un mandaloriano che per cause maggiori si ritrova a dover proteggere ‘Il Bambino (in inglese, The Child).

Il bambino è un alieno appartenente alla stessa razza di Maestro Yoda e dotato di una grandissima predisposizione alla Forza. Proprio per questo, il bambino è considerato una minaccia da parte dell’Ordine e Mando dovrà proteggerlo dalle grinfie di Moff Gideon.

Il cast di The Mandalorian comprende attori decisamente famosi, come Pedro Pascal nel ruolo del protagonista. Le capacità recitative di Pedro Pascal le abbiamo potute apprezzare nei panni di un formidabile Oberyn Martell ne Il Trono di Spade. Inoltre prenderà parte in Wonder Woman 1984.

Non solo, rivedremo anche Giancarlo Esposito (interprete di Gus Fring in Breaking Bad e Better Call Saul; del senza scrupoli Mr. Edgar in The Boys S2, nonché di El Presidente in Far Cry 6) che riprenderà i panni del temibile e spietato, ma non per forza malvagio afferma l’attore, Moff Gideon.

Alle redini della serie TV ci sarà Jon Favreau, lo showrunner e caposceneggiatore della serie, nonché uno dei produttori esecutivi. A lui si aggiungono poi Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

La seconda stagione di The Mandalorian è attesa su Disney plus a partire dal 30 ottobre 2020 e sarà pubblicata a cadenza settimanale, come già accaduto per la prima stagione.

Fonte: Star Wars

Rispondi