The Mandalorian Stagione 2: svelata la data di uscita!

The Mandalorian
Banner Telegram Gametimers 2

La seconda stagione di The Mandalorian ha finalmente una data ufficiale, ed è il 30 ottobre 2020! La comunicazione arriva direttamente da e Lucas Film, i quali hanno mostrato il logo ufficiale della serie che debutterà, come di consueto, con cadenza settimanale su Disney+; la piattaforma streaming di Disney.

The Mandalorian è una serie TV ambientata dopo la trilogia originale di Star Wars e narra le vicende di un mandaloriano, Mando, che si ritrova indirettamente costretto a proteggere Il Bambino (in inglese, The Child).

Il bambino, che inizialmente era un obiettivo di Mando, è un alieno appartenente alla stessa razza del Maestro Yoda; su cui l’Impero vuole mettere le mani a causa della sua predisposizione alla Forza. Mando dovrà dunque sfuggire all’Ordine mentre verrà braccato da Moff Gideon.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il cast di The Mandalorian comprende attori di alto livello, come nel ruolo del protagonista. Le doti di Pascal le abbiamo potute apprezzare nei panni di Oberyn Martell nella serie il Trono di Spade, e le rivedremo in Wonder Woman 1984.

Non solo, rivedremo anche Giancarlo Esposito (interprete di Gus Fring in Breaking Bad e Better Call Saul; nonché di Mr. Edgar in The Boys S2 e El Presidente in Far Cry 6) che riprenderà i panni del temibile e spietato, ma non per forza malvagio, Moff Gideon.

Mentre ad occuparsi della serie sarà Jon Favreau, che è lo showrunner e caposceneggiatore della serie, nonché uno dei produttori esecutivi. A lui si aggiungono poi Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

Fonte: Disney