The Medium: la terrificante ‘Fauce’ fa la sua prima apparizione nell’esclusiva Xbox!

The Medium
Banner Telegram Gametimers 2

The Medium si è mostrato nuovamente in un nuovo trailer, pubblicato in esclusiva sul canale youtube di IGN, dove viene mostrata un po’ più nel dettaglio la storia che verrà narrata nel gioco finale. Nel trailer possiamo ammirare il tratto sovrannaturale, decisamente disturbante, come ci si aspetta da un gioco ispirato a Silent Hill.

Possiamo inoltre vedere l’antagonista principale, che ricordiamo è interpretato da Troy Baker, attore che ha prestato la voce per Joel in The Last of Us. Inoltre ci viene presentata un’inquietante bambina priva di un braccio e parte del busto e dotata di una maschera tetra. Questa bambina risiede nel Niwa Hotel, ormai abbandonato e lasciato in condizioni fatiscenti.

The Medium uscirà a fine anno su Xbox Series S, Xbox Series X e PC, e accompagnerà il lancio della console next-gen. Il cavalo di battaglia del gioco, stando a Bloober Team, sarà il suo gameplay particolare e decisamente unico.

Marianne, oltre a esistere all’interno dei due mondi, potrà anche interagire in tempo reale, e Bloober Team ha fatto di questo dualismo la meccanica di gameplay principale. A seconda di quello che faremo in uno dei due mondi, infatti, andremo ad influenzare il mondo alternativo e viceversa.

The Medium è disponibile per la prenotazione per Xbox Series X e PC al prezzo di 49,99€. Inoltre, per tutti i giocatori che prenoteranno il gioco su Steam, sarà data in omaggio il set completo della colonna sonora di The Medium.

Qualora lo prenostaste su PC, comunque, raccomandatevi di avere un PC molto potente. I requisiti hardware, infatti, sono tutto tranne che banali. Non a caso, il gioco girerà in 4K/30FPS su Xbox Series X ed è impossibile vederlo su console current-gen.

Fonte: IGN