The Umbrella Academy: finalmente svelata la data di uscita della Stagione 3!

the-umbrella-academy-3-scaled.

Finalmente torna The Umbrella Academy. La terza stagione della serie Netflix è più vicina di quanto pensiamo. Un pubblicato sul profilo twitter dedicato alla serie ci informa che dovremo attendere solo fino al 22 giugno di quest’anno. Sono poco più di tre mesi di attesa.

Questa nuova stagione di The Umbrella Academy si è fatta decisamente attendere. Le notizie di un rinnovo per una terza serie di episodi, Netflix le aveva diffuse allo scadere della seconda stagione. Nel cast si annoverano personalità del calibro di Elliot Page, Tom Hopper, Aidan Gallagher, David Castañeda e Robert Sheehan.

The Umbrella Academy è una serie TV incentrata su un gruppo di ragazzini, un tempo supereroi, che crescendo hanno iniziato a diventare uno peggio ’altro. Questi ragazzini, i cui nomi veri si scoprono dopo, una volta diventati adulti dovranno poi riunirsi per risolvere un mistero.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La serie ha saputo riscontrare sin da subito interesse e apprezzamento da parte dei telespettatori, con le prime due stagioni che hanno ottenuto valutazioni più che positive e un ottimo numero di ascolti. Va da se, dunque, che l’interesse per la terza stagione sia alto.

Ora c’è solo da capire se a vincere la gara di ascolti dell’estate sarà The Umbrella Academy o The Boys. Anche la serie con Karl Urban torna in estate con la terza stagione.

Voi cosa ne pensate? Guarderete entrambe le serie o avete una preferenza particolare per una delle due? E se poteste avere un solo superpotere, quale preferireste?

Fonte: twitter