The Walking Dead: Deryl Dixon, Norman Reedus in Francia nel primo teaser della serie

the walking dead daryl dixon norman reedus

L’universo di The Walking Dead sta per tornare sui nostri schermi grazie ad una nuova serie interamente dedicata ad uno dei personaggi più amati di questa storia a base di non morti. in occasione della premiere dell’ultima stagione di Fear The Walking Dead AMC ha infatti diffuso in rete il primo teaser trailer di The Walking Dead: Deryl Dixon, nuovo spin-off dell’adattamento per il piccolo schermo della famosa opera nata dalle mani di Robert Kirkman.

Nel breve teaser mostrato contiene un insieme di scene prese dalla serie e momenti provenienti direttamente dal dietro le quinte. Nello specifico il filmato si concentra su alcune ambientazioni francesi come il Pont Du Gard e il famosissimo Mont Saint-Michel. Sembrano dunque confermate le dichiarazioni fatte in passato secondo cui Daryl si ritroverà a viaggiare parecchio lontano rispetto alle classiche ambientazioni viste in passato. Parlando di questo progetto in passato il regista e produttore esecutivo del Walking Dead Universe aveva infatti dichiarato: “Si tratta di una sorta di scenario alla ‘straniero in terra straniera’, in cui esploriamo l’Europa post-apocalittica attraverso gli occhi di Daryl Dixon“.

Il breve teaser trailer rivela inoltre un altro dettaglio molto importante. The Walking Dead: Deryl Dixon sarà trasmetta nel corso dell’autunno 2023 su AMC e AMC+ dando così inizio a una serie di diversi nuovi progetti spin-off. Quella di Deryl non è infatti l’unica serie attualmente in sviluppo che proseguirà nel raccontare nuove storie legate a questo universo televisivo. Insieme all’iconico personaggio di Norman Reedus nel corso dell’anno assisteremo anche al ritorno di altri due personaggi molto amati dai fan, Rick e Michonne.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Qui una prima sinossi dell’attesissima serie.

In The Walking Dead: Daryl Dixon, “Daryl sbarca in Francia e lotta per capire come sia arrivato lì e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia distrutta ma resistente, nella speranza di trovare un modo per tornare a casa. Nel corso del viaggio, però, i legami che crea lungo la strada complicano il suo piano finale”.

Reedus tornerà anche in Death Stranding 2 come personaggio principale. Come dichiarato da Hideo Kojima, la produzione e la performance capture sta avvenendo tra USA ed Europa, appunto sia perché alcuni ambienti avranno ispirazione europea sia per venire incontro agli impegni degli artisti coinvolti. Ora abbiamo idea più chiara di chi siano gli attori impegnati nel vecchio continente.

Fonte: YouTube

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here