The Witcher 4: Geralt tornerà e, cosa più importante, potremo giocare nuovamente a Gwent!

The Witcher

CD Projekt RED ha svelato nuovi dettagli su The Witcher 4, l’attesissimo sequel della saga RPG tratta dai libri di Andrzej Sapkowski e che vedrà, questa volta, Ciri assumere il ruolo di protagonista assoluta per la prima volta nella serie videoludica, sostituendo così Geralt, personaggio che però non è stato accantonato. In un podcast, gli sviluppatori di CD Projekt hanno infatti confermato il ritorno di Geralt di Rivia, e del suo gioco preferito, il Gwent, in The Witcher 4. Seguiranno spoiler su The Witcher 3, dunque invitiamo a interrompere qui la lettura qualora steste giocando il gioco.

The Witcher 4: Geralt tornerà in più occasioni, spiega CD Projekt

The Witcher 4 Gwent confermato

L’informazione giunge dal Friends Per Second Podcast di Skillup, sebbene non si siano sbilanciati troppo nei dettagli, limitandosi semlicemente a dire che lo Strigo si trova a Toussaint. Se volevate un indizio su dove trovarlo, dunque, eccolo qui per voi. Per sicurezza cercate in qualche tenuta agricola. Geralt però dovrebbe apparire anche in altre occasioni, continuano gli sviluppatori, compresa probabilmente la fase dove lei supererà la Prova delle Erbe.

In un’altra intervista, concessa questa volta a Easy Allies, gli sviluppatori di CD Projekt hanno esplorato un lato di Ciri: quello della ludopatia. Esattamente come Geralt in The Witcher 3, anche Ciri potrà giocare a Gwent. Il minigioco dunque tornerà ancora una volta in questo capitolo, sebbene CD Projekt su questo punto si sia sbilanciata ancor meno. Chissà che proprio Geralt non si riveli essere il giocatore finale da affrontare.

Fonte: Skillup