The Witcher: Henry Cavill ci spiega come ha ricreato la scena del bagno

The Witcher
Banner Telegram Gametimers 2

La scena del bagno è una delle più iconiche di The Witcher 3, e non poteva non mancare anche nella serie TV realizzata da Netflix.

L’attore protagonista Herny Cavill era ben conscio di questa situazione, e sapeva che sarebbe stata una delle più attese dai fan, cercando di interpretarla e renderla al meglio. Ma forse neppure lo stesso Cavill immaginava il successo effettivo ottenuto dalla serie.

La scena nella serie TV è leggermente differente da quella del gioco, la vasca infatti è per esigenze di fotografia molto più grande della tinozza del gioco e questo non ha consentito all’attore di poter sollevare i piedi per replicare fedelmente la scena originale.

Non so quante persone si siano rese conto di quanto iconica fosse questa scena. C’era già una immagine ben precisa a cui far riferimento. E quando sono entrato nella vasca, ero seduto lì e pensavo ‘Chissà se qualcuno si rende conto di come questa scena possa fare il botto’. Ho provato a tirar su anche i piedi, ma non ci sono riuscito a causa della forma della vasca. Ma forse sarebbe stato davvero troppo“, ha affermato Cavill in una intervista alla BBC.

Fonte: BBC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here