The Witcher: L’attore Henry Cavill ha preferito Yennefer a Triss nei videogiochi

The Witcher

Per prepararsi la suo ruolo di Geralt di Rivia nella prossima serie TV di Netflix, Henry Cavill ha giocato l’intera saga di The Witcher creata da CD Projekt RED oltre ad aver letto i libri.

Nel corso di una intervista ha parlato di quale personaggio dei videogiochi preferisse, Yennefer di Vengerberg o Triss Merigold.

Parlando per me stesso. Da fan di The Witcher posso parlare unicamente dei giochi perchè è qui che ho incontrato per la prima volta il quesito… Quando ho giocato i titoli, ho scelto Yennefer“, ha affermato Cavill.

Questo solamente perchè c’era amore. E così sono andate le cose nei giochi. La storia con Triss era potente e qualcosa di diverso, ma… La storia con Yennefer erà lì che batteva il cuore di Geralt, credo“, ha aggiunto l’attore.

La serie TV di Netflix sarà disponibile tra pochi giorni, a partire dal 20 dicembre. Per promuovere la serie l’attore ha letto il racconto ‘L’ultimo desiderio, scritto dal creatore della saga letteraria, Andrzej Sapkowski.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: Comicbook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here