Thor: Love and Thunder, Taika Waititi stuzzica i fan sui possibili cameo

taika-waititi-thor-love-and-thunder-marvel-cinematic-universe-mcu

Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Thor: Love and Thunder, attesissima quarta pellicola MCU dedicata al figlio di Odino, e l’interesse verso il è sopra le stelle con i fan di tutto il mondo in trepidante attesa del ritorno dell’ex sovrano di Asgard.

A stuzzicare l’interesse però sono i possibili cameo inseriti all’interno del film. Dopo aver visto il ritorno di e Andrew Garfileld in Spider-Man: No Way Home e la comparsa del gruppo degli Illuminati capitanato da Patrick Stewart in Doctor Strange nel Multiverso della follia in effetti è lecito aspettarsi qualche possibile comparsata nel corso di Thor: Love and Thunder.

Ad alimentare questa curiosità è lo stesso Taika Waititi che sembra proprio continuerà con questa tradizione di sorprendere il pubblico. Il regista del ha infatti anticipato la presenza di emozionanti cameo nella sua ultima pellicola.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel corso di una recente intervista con Fandango All Access Waititi ha raccontato “Sì, penso proprio che il soddisferà il pubblico in termini di grandi sorprese. Ci saranno alcuni cameo, posso confermarlo“.

Il regista però non si è spinto oltre con le dichiarazioni per poter mantenere ancora un certo alone di mistero sul e non rovinare alcune sorprese.

Non darò alcun indizio, altrimenti non sarebbero dei cameo. Non puoi parlarne. Per quel che ne so, potrebbero essere anche sul poster“.

Chissà, magari un certo dio degli inganni potrebbe fare visita al suo caro fratello dopo averlo abbandonato in Avengers: Infinity War.

Va sottolineato però che non bisogna farsi aspettative esagerate come nel caso di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. I fan della pellicola sono rimasti delusi nel momento in cui nel non sono apparsi tutti i nomi che circolavano in rete.

Ricordiamo che nel film saranno presenti Matt Damon e Luke Hemsworth e Taika Waititi potrebbe semplicemente riferirsi a loro due. Indipendentemente dai cameo presenti Thor: Love and Thunder sembra essere uno dei migliori film Marvel dell’ultimo periodo con le prime recensioni che elogiano la pellicola di Taika Waititi.

Pochi giorni ci separano dal 6 luglio, data in cui Thor: Love and Thunder raggiungerà le sale cinematografiche italiane. Pochi giorni e finalmente torneremo a vivere avventure in compagnia dell’Avenger più forte del Marvel Cinematic Universe.

Sapevate invece che Gorr è il villain MCU preferito di Chris Hemsworth? L’attore ha apprezzato le motivazioni che mettono in moto Gorr e spiega che anche il pubblico potrebbe comprenderle e condividerle.

Fonte: Gamerant