Tom Holland abbandona i social. Per l’interprete di Spider-Man “danneggiano la mia salute mentale”

Tom Holland Film Uncharted Jak and Dexter Spider-Man

Dopo essersi espresso sul futuro di Spider-Man 4 nel MCU a gennaio, l’attore britannico ha deciso di prendersi una pausa da tutti i social network.

L’attore è attualmente alle prese con le riprese di The Crowded Room e deciso di abbandonare, almeno temporaneamente, Twitter e Instagram.

In un video pubblicato su Instagram, ha svelato di essersi preso una pausa dai social disinstallando le app dal suo cellulare: “Trovo che Instagram e Twitter siano soverchianti. Resto coinvolto da queste due app ed entro in una spirale quando leggo cose su di me online. È tutto così dannoso per la mia salute mentale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’interprete di Spider-Man ha annunciato come sia stato difficile arrivare a questa scelta: “In questo breve ritorno su Instagram, ho pensato che sarebbe stato importante fare luce su un ente di beneficenza come Stem4. Si tratta di un programma educativo innovativo. Le sue app, il suo sito web e le sue conferenze sulla salute mentale hanno contribuito ad aiutare tanti bambini in difficoltà. Con The Brothers Trust sosteniamo questo ente di beneficenza perché pensiamo che sia una causa fantastica. C’è un terribile stigma contro la salute mentale. So che chiedere aiuto e cercare aiuto non è semplice ma non dovremmo vergognarcene anche se è più facile a dirsi che a farsi“.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: ComicBook