Transformers Reactivate: ecco le prime immagini e i dettagli del nuovo gioco di Splash Damage

transformers-reactivate

Sono state svelate le prime immagini di Transformers Reactivate, tratte dal trailer presentato durante i The Game Awards 2022. Sul gioco sviluppato da Splash Damage lavora un team di oltre 500 persone. Il franchise dei Transformers sta vivendo una nuova giovinezza. Al cinema vedremo tra non molto quelli che da noi erano noti come Biocombat. Il brand farà pure un cameo nel mondo di Magic the Gathering.

Come si legge nel comunicato ufficiale: “Transformers: Reactivate è un gioco d’azione online da 1 a 4 giocatori sviluppato da Splash Damage in collaborazione con Hasbro, Inc. Questo gioco co-op per PC e console offrirà ai giocatori l’opportunità di esplorare una nuova incredibile storia ambientata nell’universo Transformers. Il titolo offrirà ai giocatori la possibilità di immergersi nell’universo Transformers come mai prima d’ora. Potranno giocare nei panni di alcuni dei loro personaggi preferiti, trasformandosi da veicoli a potenti, unici e maestosi robot, in attesa di combattere contro Legion, la più grande minaccia che gli Autobot abbiano mai affrontato“.

Anche il CEO di Splash Damage, Richard Jolly si è pronunciato sul nuovo gioco: “Sono cresciuto negli anni ’80 con i Transformers G1, e avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. È un onore e un privilegio lavorare a un franchise così amato. Sappiamo che i fan attendevano da tempo un nuovo gioco Transformers per console e PC e intendiamo regalare loro l’esperienza che si meritano.” Transformers: Reactivate è in arrivo nel 2023 e sarà preceduto da una closed beta, su PC e console.

E voi intanto cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Sito Ufficiale