Tre raccolte in arrivo su Xbox Series X e S per titoli pubblicati da Bethesda. Esclusiva?

Dishonored 2
Banner Telegram Gametimers 2

Ben tre raccolte diverse per titoli pubblicati da Bethesda sono ora presenti sul sito dell’ESRB: Wolfenstein, Dishonored e Prey. Sembrano essere destinate a Xbox Series X e S.

Dalla pagina ESRB per Dishonored & Prey: The Arkane Collection, così come per Wolfenstein: Alt History Collection, Xbox Series è elencata come l’unica piattaforma per entrambe le raccolte. Ciò suggerisce che potrebbero essere esclusive per Series X|S dopo l’acquisizione da parte di quest’ultima di ZeniMax Media, che possiede sia Arkane che MachineGames. Inoltre chiaramente questi titoli sono pubblicati da Bethesda.

ESRB Dishonored Prey Wolfenstein

Il rating della collezione riguardante Dishonored & Prey menziona quattro giochi, che molto probabilmente sono Dishonored, Dishonored 2, Dishonored: Death of the Outsider e Prey.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Per quanto riguarda Wolfenstein: Alt History Collection si tratta sempre di quattro giochi, che molto probabilmente sono Wolfenstein: The New Order, Wolfenstein: The Old Blood, Wolfenstein II: The New Colossus e Wolfenstein: Youngblood. Dato che Xbox Series non ha ancora annunciato nessun supporto VR, è ragionevole presumere che Wolfenstein: Cyberpilot sia stato ignorato.

La collezione di Wolfenstein menziona acquisti in-game ma quasi certamente si riferisce alle micro-transazioni esistenti in Wolfenstein: Youngblood, che consentono ai giocatori di acquistare skin cosmetiche.

Ricordiamo che Bethesda sta lavorando su nuovi titoli tripla A non ancora annunciati.

Fonte: IGN