Tre raccolte in arrivo su Xbox Series X e S per titoli pubblicati da Bethesda. Esclusiva?

Dishonored 2
Banner Telegram Gametimers 2

Ben tre raccolte diverse per titoli pubblicati da sono ora presenti sul sito dell’ESRB: Wolfenstein, Dishonored e Prey. Sembrano essere destinate a Xbox Series X e S.

Dalla pagina ESRB per Dishonored & Prey: The Arkane Collection, così come per Wolfenstein: Alt History Collection, Xbox Series è elencata come l’unica piattaforma per entrambe le raccolte. Ciò suggerisce che potrebbero essere esclusive per Series X|S dopo l’acquisizione da parte di quest’ultima di ZeniMax Media, che possiede sia Arkane che MachineGames. Inoltre chiaramente questi titoli sono pubblicati da .

ESRB Dishonored Prey Wolfenstein

Il rating della collezione riguardante Dishonored & Prey menziona quattro giochi, che molto probabilmente sono Dishonored, Dishonored 2, Dishonored: Death of the Outsider e Prey.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per quanto riguarda Wolfenstein: Alt History Collection si tratta sempre di quattro giochi, che molto probabilmente sono Wolfenstein: The New Order, Wolfenstein: The Old Blood, Wolfenstein II: The New Colossus e Wolfenstein: Youngblood. Dato che Xbox Series non ha ancora annunciato nessun supporto VR, è ragionevole presumere che Wolfenstein: Cyberpilot sia stato ignorato.

La collezione di Wolfenstein menziona acquisti in- ma quasi certamente si riferisce alle micro-transazioni esistenti in Wolfenstein: Youngblood, che consentono ai giocatori di acquistare skin cosmetiche.

Ricordiamo che Bethesda sta lavorando su nuovi titoli tripla A non ancora annunciati.

Fonte: IGN