Zenimax e Bethesda: al lavoro su nuovi Tripla A non ancora annunciati

bethesda-e-ora-di-microsoft-the-elder-scrolls-6-e-fallout-esclusive-xbox-e-pc-microsoft-dipende
Banner Telegram Gametimers 2

In sviluppo nei tanti studi di Zenimax, The Elder Scrolls 6 e Starfield potrebbero non essere gli unici Tripla A in sviluppo. L’utente Klobrille ha infatti scovato, sul sito di Zenimaxonline, una richiesta di lavoro da parte del colosso.

Nella pagina, conferma di voler assumere persone qualificate, motivate e talentuose per lavorare su The Elder Scrolls Online e su numerosi progetti non ancora annunciati. Ovviamente, i titoli potrebbero essere a questo punto davvero molteplici, ma è inevitabile che il primo pensiero vada proprio a un nuovo Fallout single player.

Comunque, nulla vieta che questi progetti, o almeno uno di essi, possano rivelarsi una vera e propria nuova IP proprio come avvenuto per Starfield, magari addirittura un’esclusiva Microsoft per PC, Series X e Series S. Dopotutto, persino una penna importante come quella di Tom Warren è convinta che i futuri titoli Bethesda saranno esclusivi, a partire da Starfield. Ricordiamo inoltre che questi titoli sarà incluso al day one su Xbox Game Pass, come tutti i titoli Bethesda. Ovviamente, al momento si possono solo fare ipotesi che lasciano il tempo che trovano, ma l’interesse è senz’altro elevato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questo è quanto riportato sul sito: ONLINE STUDIOS sta assumendo per The Elder Scrolls Online e diversi progetti non ancora annunciati. Stiamo crescendo per andare incontro alle richieste dell’utenza e dell’industria, dunque siamo alla ricerca di persone talentuose e motivate con esperienza e con il desiderio di fare grandi giochi. Vieni da noi!”.

Che ne pensate? Cos’ha in serbo Zenimax, secondo voi? Sarà davvero un nuovo Fallout? Oppure una IP nuova? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre. Intanto, sempre parlando di Bethesda, avete visto i, possibili, screenshot di Starfield trapelati in rete?

Fonte: Zenimax Online