True Detective 4: Jodie Foster è la protagonista della nuova stagione della serie HBO, ecco le prime immagini

true-detective-4-jodie-foster

Con un video pubblicato sul proprio profilo Twitter, HBO ha svelato le prime immagini di alcune delle serie in arrivo per il 2023 sulla piattaforma. Nel filmato vengono mostrate alcune scene di True Detective 4, la nuova stagione della serie con protagonista Jodie Foster.

Di seguito la sinossi ufficiale di True Detective 4 rivelata da HBO: “Quando la lunga notte d’inverno cade a Ennis, in Alaska, i sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, i detective Liz Danvers ed Evangeline Navarro dovranno affrontare l’oscurità che portano dentro di sé e scavare nelle verità ossessionate che giacciono sepolte sotto il ghiaccio eterno“.

In un’intervista a The Hollywood Reporter, il dirigente della HBO Casey Bloys si era pronunciato sulla serie e aveva svelato cosa stesse cercando: “Stiamo sicuramente lavorando con vari sceneggiatori per dare il giusto tono e interpretazione alla serie. Penso che sarebbe tutto più interessante con una nuova voce. La qualità è la cosa più importante, senza sceneggiature di qualità non faremo niente giusto per farlo“.

Issa Lopez sarà sceneggiatore, produttore esecutivo e regista. Anche Jodie Foster sarà produttrice esecutiva oltre che protagonista. Nel cast di True Detective 4 anche Kali Reis, John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw, Finn Bennett, Anna Lambe, Aka Niviâna, Isabella Star Lablanc e Joel D. Montgrand. Al momento non è ancora nota una data di uscita ufficiale per True Detective: Night Country ma è prevista, come The Last of Us e The White Lotus, per il prossimo anno.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter