Ubisoft: a luglio rivedremo Watch Dogs Legion e Assassin’s Creed Valhalla

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

Ubisoft ha pubblicato un teaser trailer che anticipa i giochi che saranno mostrati all’evento del 12 luglio chiamato Ubisoft Forward. Il video dura circa 30 secondi e sono riconoscibili elementi di Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion e il nuovo battle royale Hyper Scape annunciato poco tempo fa.


Chissà se ci sarà anche modo vedere Far Cry 6, considerando i recenti rumor riguardo al coinvolgimento dell’attore Giancarlo Esposito (noto soprattutto per il ruolo di Gustavo Fring in Breaking Bad).

Fa piacere rivedere Watch Dogs Legion, l’atteso terzo capitolo della serie era un po’ sparito dai radar in seguito della presentazione durante l’E3 2019. L’ultima notizia di rilievo, riguardante il gioco dedicato agli hacker , faceva riferimento a un pesante rinvio.

Il CEO , Yves Guillemot, aveva riferito di voler “Garantire più tempo agli sviluppatori per assicurarsi che le loro rispettive innovazioni siano perfettamente implementate e offrire un’esperienza ottimale per i giocatori“. Infatti il lancio era previsto per lo scorso 3 marzo e questa potrebbe essere l’occasione giusta per scoprire la nuova data.

Questi sono solo alcuni dei titoli che ci si attende durante l’evento del 12 luglio. I fan sperano in un ritorno di Sam Fisher con Splinter Cell. Ma sono attese anche notizie su Beyond Good & Evil 2, Gods & Monsters, Rainbow Six Quarantine così come il gioco di battaglie navali Skull & Bones.

Ubisoft Forward è il primo evento digitale organizzato dal publisher transalpino a seguito della pandemia, e cui è toccata l’eredità lasciata dalla storica conferenza dell’E3 che quest’anno è stata cancellata assieme a numerosi altri eventi internazionali.

L’auspicio è che durante l’evento siano mostrati dei corposi gameplay, magari svelando finalmente anche le date di uscita. La società francese ha lavorato sotto traccia per molto tempo, sappiamo quanto ci sia da mostrare e confidiamo che possa essere l’evento giusto per mostrare i muscoli.

Rispondi