Ubisoft lavora a un open world di Star Wars. È ufficiale

Star Wars: The Bad Batch

Uscirà ufficialmente un open world sulla fantastica e famosa serie di Star Wars, prodotta proprio da Ubisoft! La House francese ha stretto una partnership con gli sviluppatori di , annunciando così lo sviluppo del titolo che farà felici gli amanti di Guerre stellari.

Banner Telegram Gametimers 2

La produzione è però ancora agli inizi, quindi ci vorrà del tempo probabilmente prima del lancio dell’esperienza. Difatti, sta ancora reclutando personale per lo sviluppo del gioco. Il Creative Director Julian Gerighty, che ha lavorato già a 2 e The Crew. Il motore grafico utilizzato sarà invece il Snowdrop.

Si tratterebbe del primo titolo videoludico su Star Wars non sviluppato da Electronic Arts da ben 8 anni. Quindi, parliamo di un evento tutto sommato raro che potrebbe prendere molto l’interesse degli appassionati.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il vicepresidente senior di Global Games e Interactive Experiences presso Disney, Sean Shopaw, ha commentato l’annuncio. Electronic Arts continua e continuerà ad essere un partner molto strategico e importante per noi in futuro. Ci siamo però sentiti di dare spazio anche ad altri spiega nella sua dichiarazione.

Ubisoft stessa e Lucasfilm dicono la propria sulla produzione: La galassia di Star Wars è una straordinaria fonte motivazionale per i nostri team, stimolandoli a innovare e spingersi verso i confini delle nostre possibilità. Creare nuovi mondi, personaggi e storie che diventeranno indelebili nella tradizione di Star Wars è un’incredibile opportunità per noi.

Siamo entusiasti di avere il nostro studio Ubisoft Massive che lavora a stretto contatto con per creare un’avventura di Star Wars originale diversa da tutto ciò che è stato fatto prima.”

Ricordiamo che recentemente sono emerse possibilità sul possibile nuovo capitolo di Star Wars: il potere della Forza. Trovate tutte le informazioni riportare sul nostro sito.

Ad aggiungere ancora più interesse al brand, corrono diverse voci riguardanti un possibile ritorno di Hayden Crhistensen nei panni di Anakin!

Fonte: Gematsu