Star Wars il Potere della Forza 3 potrebbe essere attualmente in sviluppo?

star wars il potere della forte lucasarts electronic arts guerre e stellari
Banner Telegram Gametimers 2

Molti appassionati di Guerre stellari ricorderanno l’action adventure prodotto dalla LucasArts nel lontano 2008. Il titolo con protagonista Starkiller ha avuto anche un seguito pubblicato nel 2010. Nei restanti anni non sembra esserci stato spazio per un Star Wars: il potere della Forza 3.

Per quanto le due avventure ludiche non siano parte dell’universo canonico del franchise, sono riuscite a creare una certa affettività nei giocatori. Vedere un proseguo della storia farebbe piacere a chi è rimasto coinvolto dalle vicende vissute da Galen Nion Marek.

I fan potrebbero iniziare a sperare, perché secondo alcune voci un terzo capitolo potrebbe essere effettivamente in sviluppo. La fonte del rumor è l’insider Disney Daniel Richtman. L’uomo non ha fornito particolari dettagli, ma solo l’affermazione che il titolo sia in preparazione. 

Se non volessimo dare credito all’insider, potremmo anche aspettarci un seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order o un nuovo Star Wars Battlefront.

Ricordiamo che Electronic Arts ha pubblicato un nuovo meraviglioso cortometraggio dedicato a Star Wars: Squadrons, il ‘simulatore‘ di dogfight spaziale ambientato nell’universo con le iconiche spade laser. Nel video, realizzato interamente in CGI, viene accennata anche la trama del gioco.

Le novità sulla serie non sono limitate al solo universo dei videogiochi. Il franchise creato da George Lucas non smette di espandersi in ogni modo possibile.

Difatti, non dimenticate anche che poco meno di tre settimane fa è stato mostrato il primo trailer dell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian. Ad aggiungere ancora più interesse al brand, corrono diverse voci riguardanti un possibile ritorno di Hayden Crhistensen nei panni di Anakin!

Voi cosa vorreste? Vi piacerebbe un ritorno di Starkiller in un ipotetico Star Wars: il potere della Forza 3? Avevate modo di apprezzare i due precedenti titoli e sentite l’esigenza di un terzo capitolo? Scriveteci la vostra opinioni nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine per altre novità.

Fonte: gamereactor