Uncharted 5 è in sviluppo e sarà esclusiva PS5, afferma un insider

Uncharted Raccolta L'eredità dei ladri Uncharted 4 Remastered PS5 PC

Uncharted 5 potrebbe essere già in sviluppo per . Ad affermarlo è l’insider nonché YouTuber @foxygames_uk, noto semplicemente come “Foxy”. L’insider non si è certamente dilungato nei dettagli, anzi, si è limitato semplicemente a dire che la serie è ancora in buona salute e che, soprattutto, è in sviluppo un nuovo capitolo in esclusiva su PlayStation 5.

Non si tratta certamente di una notizia così incredibile. Uncharted, dopotutto, non è un brand destinato a morire. Con il film in uscita nelle sale cinematografiche nel 2022 e l’arrivo di Uncharted 4 e Uncharted Lost Legacy su PC e PlayStation 5, il brand di Naughty Dog gode ancora di ottima salute, nonostante gli oltre 4 anni passati dall’uscita di Lost Legacy.

Non stupisce dunque che spuntino costantemente rumor riguardanti un quinto capitolo, il quale sarebbe addirittura sviluppato da un team esterno e non da Naughty Dog. Purtroppo qui mancano eventuali basi per dimostrare la veridicità delle affermazioni di Foxy, e lui stesso di certo non ha aiutato con il suo tweet che, scusateci il gioco di parole, definire sintetico è riduttivo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Proprio per questo vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute pinze. Una conferma ufficiale da parte di non è ancora arrivata, e probabilmente passerà del tempo prima di avere nuove notizie su Uncharted. PlayStation Studios è ora occupata a promuovere la già citata Remastered di Uncharted, senza contare poi Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7 e God of War Ragnarok. In ogni caso, che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Uncharted 5? Ditecelo nei commenti come sempre

Fonte: Twitter