Uncharted, il Film: Tom Holland conferma che i lavori sono iniziati!

tom holland uncharted
Banner Telegram Gametimers 2

Come ben sappiamo, Tom Holland interpreterà un carismatico e giovane Nathan Drake nel film dedicato ad Uncharted. E sempre stando al profilo di Tom Holland, sembrerebbe che il film di Uncharted sia finalmente in lavorazione.

Il giovane attore ha infatti pubblicato su Instagram una foto sul set, dove Holland ha postato una foto di una sedia con su scritto “Nate”; abbreviativo di Nathan. Ad accompagnare l’immagine, c’è una riga di testo che recita “Giorno Uno. #Uncharted”.

Sembra dunque lampante come il sole che Holland, con quel post, abbia confermato che il lavoro sul film di Uncharted è ufficialmente partito. Ormai le speranze erano sfumate, viste le vicissitudini legate a questa pellicola.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Della pellicola di Uncharted si parla infatti da un decennio, precisamente dal 2009. L’attuale regista del film, Ruben Fleischer, è solo il settimo dei tanti registi che hanno provato a lavorare su questo film prima di rinunciarci. Fleischer è noto per aver girato il film Venom, uscito nel 2018. La pellicola, stando a Sony, dovrebbe essere pronta per il 16 luglio 2021.

Cosa ne pensate di questo adattamento cinematografico, dunque? Secondo voi Tom Holland è in grado di vestire i panni di un giovane Nathan Drake? E sapevate che circolano rumor su un possibile Uncharted 5, questa volta non sviluppato da Naughty Dog bensì da un altro studio?

Fonte: IGN