[RUMOR] Un nuovo team first party di Sony sta lavorando ad Uncharted 5?

Uncharted
Banner Telegram Gametimers 2

Uno dei rumor più insistenti dell’ultimo periodo riguarda Sony e la creazione di un nuovo capitolo dedicato a Nathan Drake: potrebbe effettivamente trattarsi di Uncharted 5, o quantomeno di uno spin-off.

Questo nuovo progetto sarebbe nelle mani di un nuovo studio First Party con sede a San Diego. Da quanto è emerso, questo studio ha iniziato a reclutare i talentuosi ragazzi di Naughty Dog che hanno lavorato alla serie Uncharted. L’ultima recluta è proprio Zak Oliver, uno degli artisti Naughty Dog che ha lavorato anche a .

A conferma di quanto detto circa due anni fa da Fiona Cherbak, responsabile dell’acquisizione di talenti, “ Visual Arts ha un nuovo team di sviluppo di giochi in collaborazione con un importante studio Sony“. Segno che questa operazione fosse in cantiere da un bel po’ di tempo. Zak Oliver sarebbe stato assunto come ‘Senior Environment Artist’: chissà se si occuperà di un capitolo principale o di qualche spin-off come l’apprezzatissimo Uncharted: L’eredita Perduta.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Dopo i numerosi problemi avuti con la creazione del film basato sulle avventure di Nathan Drake, questa potrebbe essere una gran bella notizia per i fan del cacciatore di tesori marchiato Naughty Dog. Resta difficile pensare che Sony non abbia ulteriori piani per una delle sue esclusive più importanti, quindi siamo fiduciosi che queste notizie possano davvero presagire il ritorno di Nathan Drake. Se sentite la mancanza di Uncharted vi segnaliamo i migliori prodotti di merchandise ufficiali.

Voi cosa pensate? potrebbe addirittura presentarsi con l’ di Uncharted 5?

Fonte: Gamingbolt