Uncharted Raccolta L’Eredità dei Ladri: dove comprarlo e come risparmiare il più possibile sulla versione PlayStation 5

Uncharted Raccolta L'eredità dei ladri Uncharted 4 Remastered PS5 PC

Mancano poche ore all’uscita di Raccolta L’Eredità dei Ladri, versione rimasterizzata per PlayStation 5 degli ultimi due capitoli della saga creata da Naughty Dog. Il pacchetto include le copie di 4 Fine di un Ladro e lo spin-off Uncharted L’Eredità Perduta, e sarà disponibile sia in edizione fisica che digitale dal 28 .

Nell’attesa del lancio noi lo abbiamo già potuto provare in anteprima e proprio questo pomeriggio a partire dalle ore 16:00 troverete qui su queste pagine la nostra recensione.

Se siete già convinti dell’acquisto, potete già prenotarne una copia. Qui di seguito vi spieghiamo come fare per acquistare il gioco nel formato che più vi aggrada andando anche a risparmiare il più possibile. Per quanto riguarda la versione fisica boxata, le opzioni di acquisto più valide online sono principalmente due: Amazon e GameStop. In entrambi i casi bundle è venduto a 50,98 euro, ecco qui i link per l’acquisto:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per quel che riguarda invece la versione digitale potete andare su PlayStation Store a questo indirizzo. La copia costa 49,98 euro, ma voi potrete risparmiare tantissimo grazie alle Gift Card a prezzo scontato di Eneba. Potrete infatti ottenere uno sconto immediato sul credito PSN del 18%.

Segnaliamo infine che per tutti i possessori di una copia L’Eredità Perduta sarà possibile effettuare l’upgrade al costo di soli 10 euro. Anche in questo caso potete approfittare delle Gift Card di Eneba che vi abbiamo appena segnalato per andare a pagare ancora meno.

Se invece ancora non avete una PlayStation 5 potete provare a recuperarla con il restock di questo pomeriggio da GameStop. Qui trovate tutti i dettagli.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.