Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri si mostra nel trailer di lancio. Avviati i pre-order!

Uncharted Raccolta L'eredità dei ladri Uncharted 4 Remastered PS5 PC

La Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri si mostra nel trailer di lancio che ci prepara all’uscita del gioco, fissata al 28 gennaio su PlayStation 5. Il trailer di lancio, dalla durata di un minuto e mezzo, dà anche il via alle prenotazioni del gioco, che ricordiamo al momento uscirà solo sulla console Sony. Nel corso del 2022, invece, uscirà anche su PC.

Questa raccolta comprende le versioni rimasterizzate di Uncharted 4: La fine di un Ladro e Uncharted: L’eredità perduta. Si tratta di un pacchetto unico comprensivo di migliorie tecniche, del framerate sbloccato e del supporto alle feature hardware di PlayStation 5 quali caricamenti migliorati, feedback aptico del DualSense e audio Tempest 3D.

Questa raccolta comprenderà inoltre tre modalità grafiche. La prima, Modalità Fedeltà, offrirà la massima qualità possibile con risoluzione 4K/30fps. La seconda, Modalità Prestazioni, ci permetterà di giocare a 60fps con risoluzione sconosciuta (immaginiamo 4K dinamico o 1440p) mentre la terza, Modalità Prestazioni+, ci permetterà di giocare a 120fps in Full HD.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La descrizione del gioco recita: “Gioca nei panni di Nathan Drake e Chloe Frazer e diventa protagonista delle loro avventure mentre si confrontano con il passato per forgiare il proprio destino. UNCHARTED: Raccolta L’eredità dei ladri include le acclamate vicende di UNCHARTED 4: Fine di un Ladro e UNCHARTED: L’Eredità Perduta, rimasterizzate per console PS5”.

Uncharted Raccolta L’eredità dei Ladri sarà disponibile su PlayStation 5 dal 28 gennaio 2022 al prezzo di 50,99€. La prenotazione è già disponibile sul PlayStation Store andando al seguente indirizzo, mentre chi possiede già i giochi non dovrà pagare il prezzo pieno. Basterà infatti spendere 10€ per fare l’upgrade di entrambi i giochi, ma con alcune accortezze.

Innanzitutto, i possessori della copia fisica del gioco dovranno inserire il disco ogni qualvolta si vorrà accedere alla Uncharted Raccolta L’eredità dei ladri. Ciò implica, ovviamente, che i possessori dei giochi in formato fisico non potranno riscattare l’upgrade se si possiede una PlayStation 5 Digital Edition. Inoltre, la versione data con il PlayStation Plus di Uncharted 4 non è idonea per l’upgrade e la raccolta sarà privata del multiplayer.

Potete acquistare una copia del gioco su Amazon a questo indirizzo. O in alternativa acquistarlo in digitale su PlayStation Store, in tal caso vi suggeriamo di acquistare delle gift card sul sito di Eneba a questo indirizzo con uno sconto del 18%.

Fonte: PlayStation