Uncharted Raccolta L’Eredità dei Ladri creata la pagina dedicata su Steam. A breve avremo la data di uscita?

Uncharted Raccolta L'eredità dei ladri Uncharted 4 Remastered PS5 PC

Uncharted Raccolta L’Eredità dei Ladri è ormai in procinto di arrivo. Il gioco è infatti atteso per i primi mesi del 2022 e Sony ha deciso dunque di richiamare un po’ l’interesse sulla collection, aprendo la pagina Steam dedicata ai due giochi , che ricordiamo essere Uncharted 4: La fine di un ladro e Uncharted: L’eredità perduta.

Il gioco non è ancora prenotabile su Steam, mentre la data di uscita è fissata come già sapevamo a un generico 2022. L’apertura della pagina sullo store di Valve, però, potrebbe significare che a breve avremo una data di uscita più precisa da parte di Sony PlayStation, data che varrebbe ovviamente sia per la versione PC del gioco che per quella PlayStation 5.

La descrizione del gioco recita: ““Sei pronto a cercare il tuo tesoro? Diventa una leggenda e lascia il segno in UNCHARTED: Raccolta L’eredità dei ladri. Vivi il pathos e la narrazione cinematografica dell’iconico franchise di UNCHARTED e dei suoi astuti ladri protagonisti Nathan Drake e Chloe Frazer”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questa raccolta comprende infatti sia il quarto capitolo, capace di vincere oltre 150 premi come Gioco dell’Anno 2016, sia la sua espansione “L’Eredità Perduta“. La Uncharted Raccolta L’eredità dei Ladri fu svelata durante il PlayStation Showcase di settembre, ma da allora non se ne seppe più nulla.

Nel frattempo è anche uscita una comparativa che mette a confronto la versione PS4 del gioco con quella PS5. Inoltre, alcune voci vedono probabile l’assenza della modalità Multiplayer di Uncharted 4: La fine di un ladro, e la pagina di Steam sembrerebbe confermarlo, vista l’assenza della dicitura multigiocatore nella descrizione.

Ricordiamo comunque che Uncharted 4 e L’eredità perduta non saranno le uniche esclusive PlayStation ad approdare su PC nel 2022. Nel mese di gennaio uscirà infatti God of War, che porterà con se numerose migliorie tecniche, così come l’introduzione del supporto agli schermi 21:9 e il framerate sbloccato.

Fonte: Steam Store