Uncharted Raccolta L’Eredità dei Ladri: svelata la data di uscita per PC

Uncharted Raccolta L'Eredità dei Ladri PlayStation 5 Recensione

È ufficiale la data di di Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri per PC. Il gioco sarà disponibile sull’ Store a partire dal 20 giugno.

Come riferito nella recensione del titolo, si tratta di una raccolta che include Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L’Eredità dei Ladri. Adesso questa remaster diventerà per la prima volta accessibile anche agli utenti PC che l’aspettavano da diverso tempo.

All’interno della piattaforma, sulla pagina del gioco si legge: “Due classici intramontabili rimasterizzati arrivano su PC con Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri. Il pacchetto include Uncharted 4: Fine di un Ladro, in cui Nathan Drake perlustra il mondo intero alla ricerca di un tesoro pirata. Ti attendono vasti livelli ed enigmi esotici da scoprire e risolvere. Uncharted: L’Eredità Perduta è il primo gioco della serie in cui non sarà presente Nathan Drake. I giocatori vestiranno i panni di Chloe Frazer, un personaggio che poco a poco ricoprirà il ruolo della protagonista, e partiranno alla ricerca della Zanna di Ganesh“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per il momento, la data di su PC non risulta ancora aggiornata su , dato che viene riportato ancora un generico rilascio nel 2022, presto comunque dovrebbe essere annunciata nella piattaforma Valve.

Si continua a parlare da diverso tempo anche di Uncharted 5. Le voci si sono moltiplicate dopo che Kurt Margenau, Creative Director del quarto capitolo, aveva ammesso che Naughty Dog non avesse chiuso le porte alla possibilità. Ancora l’anno scorso scoprivamo come il quarto capitolo del franchise avesse catturato ben 37 milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Successivamente, sempre nel corso del 2021, abbiamo avuto la collezione “L’eredità dei Ladri” (che comprende Uncharted 4 e L’eredità perduta) e che, adesso, dovrebbe arrivare anche su PC questa estate.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Epic Games Store