Uncharted Raccolta L’Eredità dei Ladri: ecco il primo confronto tra originale e versione PlayStation 5

Uncharted Raccolta L'Eredità dei Ladri PlayStation 5 Recensione

Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri farà il suo debutto sulle console PlayStation tra un paio di giorni, ed ecco che spuntano online i primi video confronti tra la versione PS4 e la remastered per PlayStation 5.

Il video, pubblicato dal canale UltimateGamerZ, propone in pochi minuti qualche spezzone del gioco sia nella versione originale uscita per PS4, sia nella versione remasterizzata in questa raccolta. Le differenze non sono gigantesche e mostrano ancora una volta quanto lavoro sia stato fatto da nella prima release per old-gen.

Come potete vedere, infatti, le uniche modifiche sono riguardanti qualche illuminazione, sporadici cambi di texture e in generale un Ambient Occlusion più marcato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

I grandi miglioramenti, quelli che verrano notati maggiormente, sono quelli che riguardano i caricamenti, resi quasi istantanei dall’SSD; dalle feature del Dualsense con i grilletti adattivi e la nuova vibrazione aptica, e il 3D Audio.

Inoltre, ricordiamolo, questa raccolta ci permette anche di scegliere tra 3 modalità grafiche: La prima, la Modalità Fedeltà, offrirà la massima qualità possibile con risoluzione 4K/30fps. La seconda, la Modalità Prestazioni, ci permetterà di giocare a 60fps in un 4k checkerboard, mentre la terza, la Modalità Prestazioni+, ci permetterà di giocare a 120fps in Full HD.

Ricordiamo che potete recuperare la nostra recensione sul nostro sito se state pensando di effettuare l’acquisto e per vedere se ne vale la pena!

Uncharted Raccolta L’eredità dei Ladri sarà disponibile su PlayStation 5 dal 28 gennaio 2022 al prezzo di 50,99€. In questo articolo vi spieghiamo come poterlo ottenere pagando il meno possibile.

Fonte: Ultimate Gamerz