Undertale sbarca su Xbox One e Xbox Series X. Disponibile su Xbox Game Pass!

undertale

Microsoft continua a gonfiare ancor di più il già immenso catalogo di Xbox Game Pass! Il colosso di Redmond ha infatti confermato l’arrivo di su Xbox , Xbox Series S e . Come se non bastasse, il titolo arriverà anche su Xbox Game Pass a partire già da oggi, 16 marzo 2021. Si tratta del secondo annuncio, dopo quello relativo all’arrivo di Outriders sul servizio sin dal day one.

Banner Telegram Gametimers 2

Una grandissima notizia per tutti gli utenti Xbox che, purtroppo, non hanno potuto gustare l’opera di Toby Fox. Il titolo, uscito originariamente su PC, non è infatti mai sbarcato su Xbox, uscendo però su praticamente qualsiasi altra piattaforma recente esistente.

Dopo l’uscita su PC e Mac OS il 15 settembre, Toby Fox ha portato Undertale un anno dopo su Linux. Dopo due anni, il 15 agosto 2017, il titolo è stato pubblicato anche su PlayStation 4 e PS Vita. Infine, il 18 settembre 2018 il gioco è arrivato su Nintendo Switch. Parliamo, dunque, di un grande assente per il mercato Xbox, ma finalmente ora anche i possessori di console potranno godersi uno dei titoli più iconici dell’ultimo decennio!

Il gioco riesce infatti a combinare alla perfezione una caratterizzazione decisamente particolare dei personaggi, meccaniche di molto variegate e un intricato sistemi ad enigmi, il tutto con un profondo messaggio pacifista al suo interno. Questa è stata la chiave vincente per Undertale, titolo che rapidamente è diventato un vero e proprio Cult. E voi, cosa ne pensate di questa notizia? Non vedete l’ora di metterci finalmente mano? Ditecelo nei commenti, come sempre!

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare entrambe le console e i diversi accessori andando a questi indirizzi, sebbene le scorte saranno limitate fino ad aprile.

Fonte: Xbox