Unrecord esiste davvero. Il co-director del gioco pubblica un video per dimostrarlo

Unrecord

A poche ore dal trailer mostrato sul canale ufficiale di IGN, il co-director di Unrecord, Alexandre Spindler ha voluto rispondere, a tutti coloro che pensavano il gioco non esistesse realmente, pubblicando un filmato dell’FPS tattico apparso per la prima volta su Steam martedì 19 aprile.

Nel breve video condiviso sul proprio profilo Twitter da Spindler, Unrecord si mostra come un gioco autentico e non come un semplice filmato con nuovi elementi grafici. Anche se aveva sorpreso in molti, il trailer era talmente realistico da sembrare in effetti girato con una GoPro e quindi risultare fake ma alla fine non è così. A renderlo tale è stata la tecnologia dell’Unreal Engine grazie ai potenti e innovativi strumenti che mette a disposizione ai team di sviluppo.

Al momento, Unrecord non ha una data d’uscita ufficiale. Per chi non lo sapesse, si tratta comunque di uno sparatutto disponibile su PC che ci catapulterà nei panni di un poliziotto in una Detective Story. Il protagonista dovrà indagare su diversi crimini ed eventualmente ingaggiare scontri a fuoco. Il punto di vista è quello del poliziotto in questione, nella bodycam. Il titolo sarà ricco di meccaniche innovative e un gunplay particolare oltre a un grande focus sulla moralità.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Alexandre Spindler