USA: La casa va a fuoco e il team di Guild Wars le fa una cospicua donazione

Guild Wars

Il 13 dicembre 2017 una donna della Georgia negli USA ha perso la casa e quasi tuttò ciò che conteneva a causa di un incendio.

Si sono salvate solo poche cose dalla furia delle fiamme e dall’acqua degli idranti. Tra queste una Collector’s Edition di Guild Wars Nightfall, che miracolosamente ne è uscita illesa!Laura Hunsucker ha cominciato a giocare alla saga nel 2005 e fortunatamente era al lavoro mentre un difetto all’asciugatrice faceva scoppiare l’incendio.

Nell’attesa di poter rimettere piede in casa, la donna ha organizzato una raccolta fondi online. Dopo aver pubblicato il video della copia sopravvissuta di Guild Wars, ha ricevuto una cospicua donazione di 3.500$ da ArenaNET e pochi giorni dopo un pacco contenente una copia in edizione limitata di ogni gioco di Guild Wars con tanto di autografi da parte di tutto il team, una T-Shirt e una borsa.Laura Hunsucker grazie ad ArenaNET e la community di Guild Wars è riuscita a raccogliere oltre 5.000$, non è molto ma si tratta di un importante aiuto per chi si è ritrovato improvvisamente senza un tetto sulla testa.

Fonte: Kotaku

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here