Watch Dogs Legion: ray-tracing e DLSS analizzati da Digital Foundry

Watch Dogs Legion
Banner Telegram Gametimers 2

Il momento che tutti aspettavano è arrivato: l’analisi di su Watch Dogs Legion. Dopo un video dimostrativo da parte di Ubisoft che metteva alla prova la versione Series X, con tutte le migliorie grafiche del caso, è arrivato il momento di analizzare la versione PC del titolo. Come potrete notare dal video in questione, l’analisi effettuata è decisamente oggettiva. Infatti denota alcuni vantaggi derivanti dall’uso della tecnologia del ray-tracing ma anche l’impatto negativo che ha sulle prestazioni dell’opera.

Inoltre viene anche menzionata l’implementazione del DLSS di Nvidia, con tutti i relativi risultati, tramite le numerose impostazioni grafiche che consentono di trovare una soluzione ideale per una quantità notevole di configurazioni hardware.

Troverete tutte le informazioni del caso su Watch Dogs Legion all’interno della nostra recensione. Intanto sorgono problemi su One X con l’opera: infatti durante una particolare missione la console pare surriscaldarsi e si spegne improvvisamente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX