Wild Hearts: il gioco di EA e Omega Force in azione in 7 minuti di gameplay. Ecco la regione di Azuma

wild hearts ea omega force

Desiderosi di scoprire Wild Hearts? Svelato ufficialmente poche settimane fa, lo “sifdante” di Monster Hunter targato Omega Force e Electronic Arts ci porterà nella regione di Azuma. Un luogo meraviglio e, al tempo stesso, pieno di insidie. Per ingannare l’attesa che ci separa dall’uscita, nelle scorse ore è apparso un video sul canale ufficiale YouTube dedicato proprio a Wild Hearts. Stiamo parlando di ben sette minuti di gameplay che ci permettono di capire – a grandi linee – cosa ci attende a partire dal febbraio 2023.

Quello che ci si parerà davanti sembra un gameplay piuttosto strutturato. A tradizionali armi da mischia – come la katana, che però ha delle particolari funzionalità – vanno affiancati oggetti utili allo spostamento veloce (un esempio è il rampino con arpione e fune ), armi da lancio e – questo un dato interessante – la possibilità di utilizzare una piccola struttura in legno che ci permette di evitare qualche attacco.

Il gameplay, poi, ci porta anche dritti sotto le zanne del Kemono. Si tratta di una specie di enorme cinghiale che non sembra intenzionato a lesinare attacchi. Dal momento dell’encounter il video si fa decisamente più frenetico. Ma perché raccontarvelo quando il video è disponibile di seguito, pronto per essere guardato. Vi ricordiamo che Wild Hearts è atteso su PC, PS5 e Xbox Series X ed S a partire dal 17 febbraio 2023.

Ecco una sinossi del video fornita direttamente da Omega Force e EA Originals. “Dalle incantevoli praterie alle rigogliose foreste di bambù, esplora alcuni dei terreni di caccia della splendida ma tormentata regione di Azuma. Scopri come i karakuri ti aiuteranno a combattere sia in modalità giocatore singolo che multigiocatore, e dai una prima occhiata alle incredibili armi che potrai brandire”.

Fonte: Omega Force

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here