World of Warcraft: ora è possibile scambiare WoW Token in cambio di fondi Battlenet

world of warcraft

Il team di Blizzard Entertainment ha da poco presentato un’interessante novità per il suo World of Warcraft, che permette ai giocatori del celebre MMORPG di scambiare WoW Token per fondi da aggiungere al proprio saldo Battlenet.

Con un articolo presentato sul sito ufficiale statunitense, gli sviluppatori hanno cercato di illustrare al meglio la “pratica da seguire” per effettuare il particolare scambio. Ecco un estratto:

Quest’oggi (domani in Europa), i goblin del Bilgewater Cartel hanno introdotto un nuovo modo di utilizzare i WoW Token. Ora, quando scegliete di acquistare un WoW Token dall’asta, potete decidere se convertirlo in 30 giorni di gioco o in un equivalente in moneta reale da aggiungere al vostro saldo Battle.net. Proprio così, il saldo Battle.net che utilizzate per acquistare servizi, come il trasferimento del personaggio di World of Warcraft, mascotte digitali e cavalcature, o acquistare oggetti in-game per i vostri altri giochi Blizzard”

Tradotto in soldoni, da ora sarà possibile “farmare” oro in World of Warcraft, utilizzarlo per acquistare un WoW Token messo all’asta da qualcun altro (che ha pagato vero denaro per ottenerlo) e scegliere se aggiungere 30 giorni di gioco al vostro account oppure l’equivalente in denaro sul proprio saldo Battle.net, fondi che in seguito potranno essere usati per acquistare altri servizi “digitali” per World of Warcraft (trasferimenti, mount e pets, per esempio) o altri giochi firmati Blizzard.

Interessante, non trovate anche voi? Ecco una video preview di questa nuova feature introdotta in World of Warcraft.

Fonte: Sito Ufficiale