World Of Warcraft: smentito ufficialmente l’arrivo su Xbox Series X

world of warcraft shadowlands
Banner Telegram Gametimers 2

Proprio poche ore fa avevamo riportato la notizia che World Of Warcraft: Shadowlands era in dirittura di arrivo su Xbox Series X. La notizia era basata sull’Ente di classificazione dei videogiochi brasiliano, il quale riportava l’espansione in uscita sia su PC che su Xbox Series X.

Nelle ultime ore, però, è giunta la smentita ufficiale da parte di Blizzard Entertainment. A parlare a nome della compagnia è una portavoce della stessa, la quale ha rivelato a TrueAchievements che “Non ci sono piani per portare World of Warcraft: Shadowlands su Xbox Series X. La piattaforma è in lista a causa di un errore del sito di classificazione del Ministero di Giustizia brasiliano, aggiornato proprio ora per rimarcare che il gioco arriverà esclusivamente su PC

Dunque, per i futuri possessori di Xbox Series X amanti degli MMORPG, molto probabilmente World Of Warcraft continuerà a rimanere un sogno destinato solo ai PC Gamer. Vi ricordiamo che World Of Warcraft: Shadowlands uscirà nel corso dell’anno esclusivamente su PC.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’espansione catapulterà i giocatori di nella dimensione dei morti e sarà ambientato dopo Battle of Azeroth. Il gioco introdurrà la classe del Death Knight per tutte le razze, togliendo il limite che imponeva questa classe solo a determinati personaggi. Non solo, con l’espansione arriverà anche una novità inedità per la serie.

L’espansione ridurrà infatti il level cap dei personaggi di ogni giocatore, abbassandolo a 60 invece che a 120. Inoltre il livello di tutti i giocatori verrà portato al 50, in quello che Blizzard definisce un ‘Nuovo Gioco+‘.

Fonte: TrueAchievements