Xbox compie 20 anni e arrivano le congratulazioni da PlayStation! KFC apprezza il gesto

Xbox Series X Xbox Series S Microsoft Q1 2022 record revenue

Xbox ha compiuto, due giorni fa, ben 20 anni di onorata carriera. Microsoft ha ovviamente festeggiato sul proprio profilo Twitter questa fantastica ricorrrenza, e fortunatamente non sono mancati i complimenti dai diretti rivali. PlayStation si è infatti congratulata apertamente con Microsoft per l’incredibile traguardo raggiunto, e KFC Gaming si è goduta lo spettacolo, facendo i complimenti a entrambe.

Lo scambio di battute, avvenuto su Twitter, ha visto infatti PlayStation scrivere a Microsoft: “Congratulazioni per il grande giorno!”. Non è tardata ad arrivare la risposta di KFC Gaming, la quale ha pubblicato un meme tratto da Skyrim con sopra scritto: “Wholesome 100”. Un messaggio che indica quanto effettivamente lo scambio di battute tra i due sia estremamente positivo.

Nel web, in particolare nell’ultimo anno, è iniziato a circolare la “wholesomeness”, che in italiano potremmo tradurre con salubrità. Si tratta di un movimento atti a contrastare i comportamenti tossici del Web, risaltando piuttosto immagini o comportamenti che hanno qualcosa di positivo e apprezzabile. Potremmo dire con assoluta certezza che il rispetto tra i due colossi dell’industria rientri perfettamente nella descrizione.

E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre. Ricordiamo nel frattempo che non sono mancate le notizie bomba in occasione dei 20 anni di Xbox. Microsoft ha infatti confermato l’arrivo di oltre 70 titoli retrocompatibili, tra cui figurano le saghe complete di F.E.A.R. e Max Payne. Inoltre, è stato mostrato il primo teaser della serie TV di Halo, ed è stata lanciata la Beta multiplayer di Halo Infinite.

Fonte: Twitter