Halo: la serie TV uscirà nel 2022! Pablo Schreiber sarà Master Chief nel primo teaser trailer

Halo TV Series first teaser trailer Paramount+ Master Chief Pablo Schreiber

Durante l’Xbox Anniversary Event è stato finalmente svelato il primo teaser trailer ufficiale della serie TV di Halo. Una notizia che non poteva che arrivare proprio oggi, in occasione del ventennale di Xbox e soprattutto della nota serie FPS fantascientifica targata Bungie e passata poi nelle mani di 343 Industries. Inoltre, abbiamo potuto vedere pure un assaggio di Pablo Schreiber (American Gods) nei panni di Chief.

Il teaser, della durata di appena 20 secondi, è infatti totalmente incentrato sulla figura dello Spartan 117. Nel filmato possiamo vedere John (Master Chief) di spalle, con la schiena pesantemente sfregiata dalle modifiche apportate per potenziarne il corpo, per poi passare in primo piano sul guanto dell’armatura.

La sequenza si conclude poi con Master Chief che indossa il casco e si gira verso la telecamera. La data di uscita è attesa nel 2022, e sarà trasmessa su Paramount+. Non è noto al momento dove sarà possibile vederla in Italia, ma dubitiamo che la serie non arrivi da noi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In ogni caso, potrete ingannare l’attesa giocando ad Halo Infinite… sin da ora! Il del gioco è stato infatti reso disponibile in accesso anticipato e tutti i giocatori potranno divertirsi nel promettente multiplayer dello sparatutto 343 Industries. E se invece siete amanti della componente single player, non preoccupatevi. Dopotutto, l’attesa è quasi giunta al termine.

La campagna di Halo Infinite uscirà l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series S,  e PC. Il gioco sarà anche incluso nel catalogo Xbox Game Pass sin dal lancio e la sua componente multiplayer sarà totalmente free-to-play, e sarà uno dei veri cavalli di battaglia di questo fine anno di Microsoft, insieme all’impressionante Forza Horizon 5.

Del gioco è stata mostrata la campagna che promette diverse ore di gioco, essendo la più lunga mai vista nella saga. Sono anche trapelati alcuni screenshot e spezzoni della Modalità Fucina e sembra semplicemente maestosa e che, insieme a un multigiocatore spettacolare, promettono ore di gioco infinite. Potrete modificare davvero di tutto! Inoltre, sapete che Ken Block e la sua azienda, Hoonigan Racing Division, ha realizzato un Warthog realmente funzionante?

Fonte: Rotten Tomatoes