Xbox Game Pass: 3 Call of Duty, 4 Metal Gear e Diablo 2 in arrivo, ecco gli indizi

Metal-gear-v-su-xbox-game-pass-secondo-rumor

Un utente ha trovato un indizio che potrebbe far pensare ad un prossimo aggiornamento di Xbox Game Pass mica da ridere. Tre capitoli di Call of Duty, ben quattro legati a Metal Gear e Diablo 2 Resurrected. La presunta scoperta è da imputare al profilo twitter del sito Modern Warzone. Visitando la sezione Xbox Game Pass Deals del sito ufficiale Microsoft, Modern Warzone afferma di avere visto tra le proposte anche titoli che su Game Pass, effettivamente, non ci sono. Dato che la sezione Deals è dedicata, di solito, ai videogiochi presenti su Xbox Game Pass è lecito pensare che i titoli citati entreranno a far presto parte del catalogo.

Ma quali sono i titoli a cui ci stiamo riferendo? Come abbiamo detto ci sono tre capitoli di Call of Duty. In particolare Modern Warfare, Modern Warfare Remastered e il recentissimo Black Ops Cold War. Segue poi il classico Diablo 2 Resurrected. Quattro giochi che appartengono alla famiglia Activision con la quale ha da poco chiuso un accordo per l’acquisizione (operazione ancora in itinere). Aaron Greenberg, in febbraio, aveva promesso che l’operazione avrebbe portato succose novità. Che queste siano una parte?

Dal mondo Konami, invece, si attendono gli ultimi quattro giochi marchiati Metal Gear. Stiamo parlando delle due parti di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e The Phantom Pain e gli spin-off Metal Gear Rising Revengeance e Metal Gear Survive. Ground Zeroes e The Phantom Pain, come saprete, sono gli ultimi due titoli della serie curati personalmente da Hideo Kojima. Metal Gear rising Revengeance è stato curato da Platinum Games. Metal Gear Survive, uscito nel 2018 è il primo (e si spera ultimo) gioco della serie uscito sotto l’esclusiva egida di Konami dopo il divorzio da Kojima nel 2015.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi segnaliamo che l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate da 3 mesi è disponibile con uno sconto del 34%.

Voi cosa ne pensate? Possibile che il Game Pass possa davvero arricchirsi di queste perle? Quando potrebbe arrivare un ipotetico annuncio?

Fonte: twitter