Xbox Game Pass: ecco quattro giochi già confermati per dicembre 2022 su PC, Xbox One, Series X e Series S

high on life game pass 2022

Nonostante il mese di novembre non sia ancora finito e ci siano diversi giochi ancora disponibili, sarebbero stati confermati già quattro titoli in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass per il prossimo mese di dicembre 2022.

I titoli in questione, che possiamo considerare già all’interno di Xbox Game Pass e PC Game Pass sono Hello Neighbor 2 in arrivo per il 6 dicembre; Chained Echoes per l’8 dicembre; Infinite Guitars e High On Life previsti per il 13 dicembre. Tutti e quattro i giochi saranno disponibili sia su PC che su console Xbox.

Per quanto riguarda Hello Neighbor 2 si tratta di un particolare action con elementi semi-horror. Annunciato nel 2020, il gioco era atteso nel corso del 2021. Tiny Build e Dynamic Pixels hanno deciso di rinviare l’uscita e spostarla al 6 dicembre. Il gioco, dunque, debutterà su Game Pass al Day One.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

High On Life è né più né meno che una conferma. Colorato e movimentato, il gioco prodotto da Squanch Games condivide la parte autoriale con gli stessi autori di Rick and Morty. L’ultima volta lo abbiamo visto in azione durante Gamescom 2022. Ad agosto, Squanch ci mostrò una boss fight. Sapevamo che il titolo avrebbe fatto il suo debutto il 13 dicembre condividendo la data dell’uscita retail con l’aggiunta al catalogo di Xbox Game Pass.

Chained Echoes, sviluppato da Matthias Linda, è un RPG in stile 16bit. Ecco, ora che abbiamo la curiosità degli amanti dello stile retrò proviamo a catturare l’attenzione di tutti. Il gioco, infatti, mescola elementi tipici del canone fantasy come draghi, spade e cavalieri, ad altri che solitamente non vi aspettereste di trovare in un gioco del genere. Quali? In una parola: Mecha. Esatto. Non proprio un Metal Gear, un Gundam, o i suite visti in Armored Core o Left Alive ma quasi, dai. Anche in questo caso si tratta di un gioco che debutta su Xbox Game Pass in occasione del day one, l’8 dicembre.

Infinite Guitars, allo stesso modo, arriva in catalogo al Day One. Il gioco, prodotto da Humble Bundle, è in uscita sia sugli store di Microsoft che Steam oltre, ovviamente, che sullo store del suo editore. Di cosa si tratta? Come suggerisce il nome, ci troveremo di fronte a un rhytm game parecchio colorato e che, parola di Nikki Nikki (il developer) conterrà elementi RPG. Come High on Life è atteso il 13 dicembre.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono i giochi? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: TrueAchievement