Xbox Game Pass: i giochi aggiunti al catalogo a settembre 2022 valgono oltre 500 euro!

Xbox Game Pass settembre 2022 giochi 500 euro deathloop assassins creed odissey

Continua il gran lavoro di Microsoft per quanto riguarda Xbox Game Pass. Solamente nel mese di settembre, nel servizio ad abbonamento mensile di casa Redmond, sono stati aggiunti circa 25 giochi dal valore di oltre 500 euro.

Per chi non lo sapesse, con Game Pass è possibile giocare a numerosi titoli di vario genere. Il servizio offre infatti un catalogo pieno di giochi che Microsoft spesso include sin dal lancio.

A settembre 2022 sono stati davvero tanti i giochi inseriti da Microsoft, in questo mese infatti pare essersi davvero superata. Tra i più importanti e i più celebri di quelli inseriti da poco, non possono mancare Deathloop e Assassin’s Creed Odyssey.

Se ancora non fosse abbonati e avete intenzione di farlo, vi ricordiamo che il prezzo del Game Pass base sia per Xbox che PC costa 9,99 euro al mese mentre la versione Ultimate viene ben 12,99 euro al mese. Oltre al vasto catalogo di videogiochi, nella versione Ultimate sono presenti i servizi Xbox Live Gold, EA Play e Xbox Gaming Cloud.

Curiosi di provare il servizio? Ecco tre mesi di Game Pass Ultimate ad un prezzo speciale. Game Pass Ultimate, lo ricordiamo, permette di accedere al catalogo Xbox e PC, con i vantaggi ulteriori di EA Play e tutti i vantaggi di Games With Gold e xCloud. Segnaliamo anche Xbox Series S ad un prezzo eccezionalmente basso.

Vi ricordiamo intanto di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Fonte: Tech4Gamers